Dan-T - MegaFeat 02 Vol. 2

3:58:00 AM Claudette 0 Comments

"Quelli come me non sono mai soddisfatti, non ci interessa il 99,9%" NC247 - Cento Per Cento Feat. Dan-T

"Non so dirti se è vero che che chi s'accontenta gode, perchè non ho mai tempo per godere dei frutti" NC247 - Cento Per Cento Feat. Dan-T

"Siamo nell'era della concorrenza, nell'era del 'sissignore', 'sono pronto', 'sì tutto a posto', o fai così o c'è sempre qualcuno meglio di te pronto lì a prendere il tuo posto" NC247 - Cento Per Cento Feat. Dan-T

"Tu non hai le basi come chi canta a cappella" Dan-T - A Testa Alta

"Siamo inchiodati a questa terra, io cerco qualcosa che mi stacchi, ho l'ambizione di staccarmi di chilometri, c'è chi si accontenta di quindici centimetri di tacchi" Fabio D - Un'Altra Dimensione Feat. Dan-T

"Serve una visuale più ampia, staccarsi da qui, lascio ad altri ragionamenti da pochi byte, serve una visuale intera, ragiono in terabyte" Fabio D - Un'Altra Dimensione Feat. Dan-T

"Non sono mai stato il tipo che salta, salta in discoteca, io sono messo fra quelli che saltano la discoteca" Sopreman Feat. Dan-T & Kimo - Testa Sulle Spalle

"E faccio quello sicuro perchè questo è un mondo di squali, se annusano che hai paura, non hai domani" Dan-T - Strane Storie

"E non mi fido di chi si fa la manicure, perchè la coscienza è sempre il contrario della mani" Dan-T - Strane Storie

"Sono sicuro, sicuro che di sicuro non c'è nemmeno la sedia su cui poggio il culo" Dan-T - Strane Storie



0 commenti: