Kaos - Cose Preziose

8:49:00 AM Claudette 0 Comments

"Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto."

"Saprò sentire la tua voce anche se tace, sarò capace di inoltrarmi in posti senza luce, in mezzo a volti mai visti"

"Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose"

"Mi hai ceduto ogni cosa che ho avuto compreso il nome"

"Ricorderò ogni frase in ogni sguardo mistico, perché se vivo ancora è solo tempo in prestito."

"Sono dettagli, talvolta abbagli, a volte tagli sopra i polsi affermano che sono
sbagli, passi falsi fatti in luoghi silenziosi, sono le nostre anime unite come in simbiosi"

"Occhi chiusi, scegli la giusta direzione, qualcosa sopravvive anche se a rischio di estinzione."

"So bene che il mio debito è immenso, lacrime spese cercando un senso... cose preziose."

0 commenti: